Tech Hacks

L’app “segreta” che elimina gli annunci, protegge la tua privacy e che probabilmente verrà vietata.

Come la maggior parte dei siti web, il nostro contenuto contiene pubblicità e link di affiliazione. Si prega di consultare la nostra divulgazione pubblicitaria per ulteriori informazioni.
advertising disclosure for more info.
Questa app per iPhone da 2 dollari, poco conosciuta, è esplosa in popolarità e rischia di essere rimossa dall’App Store. Installala prima di andare a letto.

Stanco di essere “tracciato” online? Conosci la sensazione: parli di qualcosa o cerchi qualcosa online, e all’improvviso vedi annunci ovunque. È inquietante. E invasivo.

Tutti i tuoi dati ora vengono tracciati, memorizzati o accessibili sul tuo iPhone. L’anno scorso, gli hacker hanno rubato dati personali ogni 39 secondi, con le vittime di frodi che hanno perso in media 10.000 dollari ciascuna. Si prevede che questo numero aumenterà notevolmente nel 2024.

Gli annunci sono diventati sofisticati e invasivi: popup, annunci su YouTube, video con audio che si avviano a caso, tutti che utilizzano script di tracciamento per raccogliere i tuoi dati. È difficile guardare video o navigare online senza essere bombardati da annunci che consumano risorse su tutti gli angoli dei nostri schermi.

Se non hai ancora visto i post su TikTok o Facebook, TotalAdblock è diventata virale. È una piccola app nascosta in profondità nell’App Store, che ha raccolto tranquillamente oltre 300.000 recensioni ed è salita al primo posto come app di sicurezza per iPhone su Trustpilot.com.

TotalAdBlock offre attualmente una promozione a 1,99 dollari e si installa in pochi secondi. (E onestamente, dopo aver speso 1.500 dollari per un nuovo iPhone solo per vederlo rallentare dopo pochi mesi, è stato un piccolo prezzo da pagare). Subito dopo l’installazione, ha iniziato a rimuovere popup, banner, annunci su YouTube e beacon di tracciamento sui social media con un clic.

TotalAdBlock controllerà il tuo iPhone per verificare se le tue informazioni personali sono state violate nel dark web, rimuoverà tutti i cookie di tracciamento dei siti web e ottimizzerà la velocità e lo spazio di archiviazione. Segnala e blocca anche tutti i tentativi di phishing e frode con il suo database di minacce in tempo reale.

In breve, crea una barriera virtuale intorno al tuo iPhone contro la quale la “Grande Pubblicità” sta facendo lobby. Dopotutto, se non possono raggiungerti, perdono molti soldi.

Non si sa per quanto tempo questa app rimarrà disponibile o quanto durerà la promozione a 1,99 dollari. La promozione include anche 3 licenze aggiuntive per il tuo desktop, laptop o altri dispositivi.

: Sembra che, dopo essere stata temporaneamente rimossa, TotalAdblock sia di nuovo disponibile a 1,99 dollari